Warning: Trying to access array offset on false in /home/clients/c746c24e456c57646db75814aa04b64f/sites/liberaapache.websitefortest.win/wp-content/plugins/pro-elements/modules/dynamic-tags/tags/post-featured-image.php on line 39

Warning: Trying to access array offset on false in /home/clients/c746c24e456c57646db75814aa04b64f/sites/liberaapache.websitefortest.win/wp-content/plugins/pro-elements/modules/dynamic-tags/tags/post-featured-image.php on line 39

Warning: Trying to access array offset on false in /home/clients/c746c24e456c57646db75814aa04b64f/sites/liberaapache.websitefortest.win/wp-content/plugins/pro-elements/modules/dynamic-tags/tags/post-featured-image.php on line 39

Warning: Trying to access array offset on false in /home/clients/c746c24e456c57646db75814aa04b64f/sites/liberaapache.websitefortest.win/wp-content/plugins/pro-elements/modules/dynamic-tags/tags/post-featured-image.php on line 39

Beni confiscati, Maroni: presto sede a Milano


Warning: Trying to access array offset on false in /home/clients/c746c24e456c57646db75814aa04b64f/sites/liberaapache.websitefortest.win/wp-content/plugins/pro-elements/modules/dynamic-tags/tags/post-featured-image.php on line 39

«Presto ci sarà la sede a Milano
dell’Agenzia nazionale dei beni sequestrati e confiscati» alla
mafia. Lo ha detto il ministro dell’Interno Roberto Maroni dopo il
vertice in prefettura sulla questione rom. «L’aggressione ai
patrimoni mafiosi è una delle frontiere che stiamo presidiando con
maggior forza – ha ricordato – e la Lombardia è la quarta Regione in
Italia come numero di beni confiscati e sequestrati». «Su questo
fronte – ha concluso – mi attendo un aumento delle disponibilità per
i Comuni».