Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta

Mapelli

Walter Mapelli se ne è andato qualche giorno fa, al termine di una lunga battaglia con un nemico implacabile.  Mapelli è stato un ottimo magistrato ma soprattutto un brav’uomo che amava la legge e viveva con passione il suo lavoro, lontano dai riflettori. E’ stato un privilegio collaborare con lui in tante inizitiative di cittadinanza […]